17/06/2013 TOMMY HILFIGER PRESENTA LA NUOVA FRAGRANZA FEMMINILE: FLOWER VIOLET

TOMMY HILFIGER PRESENTA LA NUOVA FRAGRANZA FEMMINILE: FLOWER VIOLET

Hilfiger Woman Flower Violet ispirato alla magia del primo amore.

Hilfiger Woman Flower_Bottle.jpgNEW YORK, NEW YORK (gennaio, 2013) – Il Gruppo Tommy Hilfiger, di proprietà del gruppo PVH Corp. [NYSE: PVH], ha il piacere di annunciare il lancio di una nuova fragranza femminile, Flower Violet. Ispirato al primo amore, il profumo cattura le emozioni dei primi momenti insieme: lo scoccare della scintilla, il bacio, la complicità.

Per chi ha un cuore romantico, Flower Violet rappresenta la femminilità moderna. La donna che indossa questa fragranza è passionale e seducente, con un tocco di spontaneità. Dai quotidiani impegni lavorativi alle passeggiate nei weekend in campagna, chi indossa Flower Violet ha il carisma e l’aura magnetica della donna moderna.

La fragranza intreccia l’eleganza seducente dei petali di Violetta e Rosa con la garbata soavità della Gardenia. Dolci accordi di Vaniglia donano vivacità, mentre l’aroma rilassante del Legno di Sandalo avvolge la pelle in un caldo abbraccio. Tra le note di fondo, un accordo di Mandarino, Bergamotto e Lamponi maturi evoca un turbinìo finale di emozioni che riconduce alle sensazioni di quell’incontro perfetto.

Flower Violet è una delizia per i sensi. La nota principale di estratto di violetta contiene ionone, un elemento chimico naturale che gioca con le membrane olfattive rivelandosi, dissolvendosi per poi ricomparire nuovamente. Esattamente come quando ci si innamora, la Violetta crea un vortice di emozioni che la rende affascinante e indimenticabile. Inoltre, quando le violette si schiudono, i suoi petali assumono la forma di un cuore che rispecchia visioni d’amore ancor prima di rivelare il loro inconfondibile profumo romantico.

Il flacone di Flower Violet ha una silhouette classica, impreziosita da un bocciolo di fiore in tessuto vergatino in perfetta armonia con i toni violetti della fragranza. Il fiore può trasformarsi in un fermacapelli o in una spilla, così da poterlo portare sempre con sé. La confezione di Flower Violet ha una linea pulita e lineare con un design di righe color crema e violetto in perfetta coerenza con il fiore ed il flacone.

Flower Violet è disponibile esclusivamente presso i punti vendita Douglas da Aprile, nei formati da 30 ml e 50 ml per un prezzo al pubblico suggerito di € 35,00 e € 55,00.

Il Gruppo Tommy Hilfiger

Il Gruppo Tommy Hilfiger vanta un eccellente portfolio di marchi leader raffinati e di tendenza come Tommy Hilfiger, Hilfiger Denim e Tommy Girl ed è una delle griffe nel campo della moda più apprezzate al mondo. Obiettivo del Gruppo è la creazione e commercializzazione di linee d’abbigliamento di alta qualità per uomo, donna e bambino oltre che di collezioni denim.

Grazie alla collaborazione di licenziatari selezionati, il Gruppo offre anche un’ampia gamma di prodotti complementari per la quotidianità quali abbigliamento sportivo per uomo, donna, giovani e bambini; calzature, uniformi sportive (per il golf, il nuoto e la vela); abbigliamento intimo (lingerie, abbigliamento da camera e da notte); occhiali; linee mare; orologi; borse; abbigliamento sartoriale maschile; accessori abiti uomo; calze; oggettistica di pelle; fragranze; prodotti per la casa e la camera da letto; accessori per il bagno e valigeria. La linea di prodotti Hilfiger Denim propone abbigliamento denim e calzature per uomo, donna e bambini; borse; accessori; occhiali e fragranze. I prodotti contrassegnati dai marchi Tommy Hilfiger sono disponibili in ogni parte del mondo, attraverso ad una capillare rete di boutique monomarca, nei principali grandi magazzini e negozi specializzati oltre che attraverso canali di distribuzione attentamente controllati.

PVH Corp.

PVH Corp. (Phillips-Van Heusen Corporation [NYSE: PVH]), una delle più importanti società al mondo, è proprietaria e commercializza i marchi iconici Calvin Klein e Tommy Hilfiger in tutto il mondo. È la più grande azienda a livello mondiale nel settore della camiceria e cravatteria e commercializza un ampio ventaglio di prodotti attraverso marchi di proprietà, Van Heusen, Calvin Klein, Tommy Hilfiger, IZOD, ARROW, Bass and G.H. Bass & Co., e marchi licenziatari fra i quali Geoffrey Beene, Kenneth Cole New York, Kenneth Cole Reaction, MICHAEL Michael Kors, Sean John, Chaps, Donald J. Trump Signature Collection, JOE Joseph Abboud, DKNY, Ike Behar e John Varvatos.

Per ulteriori informazioni: Public Relations Aramis&D.F. – Via Turati, 3 – 20121 Milano

Noella Guidetti – tel 026377233 – e-mail nguidetti@it.aramis.com

Barbara Loddo – tel 026377218 – e-mail bloddo@it.clinique.com

17/06/2013 TOMMY HILFIGER PRESENTA LA NUOVA FRAGRANZA FEMMINILE: FLOWER VIOLETultima modifica: 2013-06-17T09:20:36+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento