28/03/2013 Tiscali: con Indoona chiamate gratis

Tiscali: con Indoona chiamate gratis

verso i numeri di rete fissa

in Italia e all’estero per sempre

 

A partire dal primo di aprile 100 minuti al mese di chiamate gratis verso i numeri  fissi in Italia, Europa, Usa, Canada e Cina

 

 

Indoona_2.jpgCagliari, 28 marzo 2013 – indoona, l’applicazione tutta italiana sviluppata da Tiscali che integra fonia e social network per chiamare, video chiamare e inviare messaggi multimediali da smartphone e da PC, amplia  l’offerta promozionale dei minuti gratis mensili verso l’estero.

 

A partire dal 1 aprile, infatti, tutti gli utenti indoona potranno chiamare gratuitamente e per sempre le numerazioni di rete fissa in Italia Europa Occidentale, e le numerazioni di rete fissa e mobile in USA, Canada e Cina, fino ad un massimo di 100 minuti al mese.

 

Inoltre, per tutte le  chiamate verso numeri  fissi e mobili italiani Tiscali ha disegnato una nuova ed ancora più conveniente tariffa unica: sempre a partire dal 1 di aprile chiamare un telefono fisso (oltre i 100 minuti gratuiti previsti ) o mobile italiano con indoona costerà solo 2€Cent/minuto, un risparmio senza precedenti soprattutto verso le destinazioni mobili della rete italiana.

 

Insieme alla nuova e vantaggiosa  offerta indoona continua ad offrire le migliori funzionalità di comunicazione attualmente disponibili, sia per i servizi voce che per la messaggistica multimediale.

 

Inoltre, con la nuova funzionalità live, indoona trasforma la bacheca dei suoi utenti in uno spazio in cui condividere con i propri contatti i video realizzati in prima persona e in tempo reale. In questo modo, il rapporto con i propri “amici” diventa ancora più stretto e “social”, grazie alla possibilità di comunicare, socializzare e condividere.

 

Anche personaggi pubblici che hanno un dialogo costante con i propri fans utilizzano indoona come social network. Tra gli altri Francesco Facchinetti, Selvaggia Lucarelli e Annalisa Scarrone. 

 

indoona è attualmente disponibile per le piattaforme Android e iOS e può essere scaricato dall’Android Market e dall’App Store o per PC e MAC direttamente sul sito di indoona. Tutti i dettagli sulle tariffe e le caratteristiche del servizio sono disponibili su www.indoona.com

 

28/03/2013 Tiscali: con Indoona chiamate gratisultima modifica: 2013-03-28T11:05:09+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo
Questo articolo è stato pubblicato in Web da admin . Aggiungi il permalink ai segnalibri.

Lascia un commento