Qualità e tecnologia per vivere il meglio di internet in mobilità, a 199 euro

image001.jpg


Qualità e tecnologia per vivere il meglio di internet in mobilità, a 199 euro

 

 

01_VF_Smart_Tab_III_7Asterix_fv.jpgMilano, 14 novembre 2013 – Vodafone Italia presenta Smart Tab III7, il nuovo tablet con schermo da 7 pollici pensato per offrire un’esperienza completa di internet in mobilità alla portata di tutti, senza compromessi.

Vodafone Smart Tab III7 unisce infatti alla convenienza del prezzo, anche la qualità dei materiali e delle performance. Il nuovo tablet a marchio Vodafone, con un peso di soli 350 grammi, è dotato di un processore Quad-Core con 1 GB di RAM  e 16 GB di memoria espandibile. Lo  schermo LCD da 7 pollici,  luminoso e di impatto, ha un’ottima risposta al tocco e garantisce grande fluidità nell’utilizzo sia professionale che privato. Il device, già dotato delle principali applicazioni Vodafone come Discover e Cloud, è predisposto per le migliaia di app gratuite presenti su Google Play, per offrire la miglior esperienza di utilizzo di un tablet.

 

Smart Tab III7 è disponibile online sul sito vodafone.it e nei negozi Vodafone al prezzo di 199 euro. In alternativa, è possibile acquistare il device sottoscrivendo un piano Tablet per Te con un contributo di 20 euro al mese per la durata di 12 mesi, che include 3GB mensili di navigazione internet e tutto il campionato di calcio 2013/2014. Il nuovo tablet di Vodafone è disponibile anche per i clienti con partita iva e aziende, in promozione a 12 euro al mese per 24 mesi con 2GB mensili di traffico internet inclusi.

 

Per maggiori informazioni, visitare il sito www.vodafone.it.

Qualità e tecnologia per vivere il meglio di internet in mobilità, a 199 euroultima modifica: 2013-11-16T22:46:14+00:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento