Fastum Emazero di Menarini promuove lo Sport in oltre 400 scuole

Fastum Emazero di Menarini

promuove lo Sport in oltre 400 scuole

con l’iniziativa “Botta di Genio” 

A supporto dell’iniziativa è prevista un’intensa attività di informazione e promozione

nelle scuole, centri sportivi e nei parchi cittadini di ben 23 città italiane.

01.JPGFastum Emazero, la grande novità dell’azienda farmaceutica italiana Menarini, è il gel fresco e naturale, che agisce rapidamente offrendo un effetto lenitivo e un’immediata sensazione di sollievo e benessere dedicato specificatamente a piccoli e adulti (dai 3 anni in su). Al via, dal 1° settembre 2013 fino al 31 gennaio 2014, “Operazione Botta di Genio” l’iniziativa unica e innovativa di Fastum Emazero, che promuove lo sport in oltre 400 scuole elementari e medie d’Italia.  

Fastum Emazero si schiera dalla parte dello sport e dei suoi valori positivi, e si rivolge, nello specifico, a giovani dai 6 ai 15 anni che praticano attività fisica, anche a scuola. Ma entriamo nello specifico, cos’è “Operazione Botta di Genio”?    

Grazie anche all’adesione e al supporto delle farmacie aderenti, l’operazione prevede l’acquisto del prodotto dal 1° settembre 2013 al 31 gennaio 2014 e la consegna delle prove d’acquisto nelle scuole che aderiscono all’iniziativa. Gli istituti hanno così la possibilità di “convertire” le prove d’acquisto in euro e ottenere attrezzature e materiale sportivo! Con una soglia minima di 150 prove di acquisto, la scuola guadagnerà un credito minimo di 225 euro. Ogni prova d’acquisto successiva varrà 1,5 euro.

Più Emazero, più sport per la tua scuola” recita il claim della campagna dell’iniziativa. Per l’occasione saranno distribuiti campioni gratuiti Fastum Emazero attraverso una massiccia attività di guerrilla engagement nelle 410 scuole selezionate, in 205 centri sportivi e in 82 parchi di ben 23 città d’Italia a partire dal 23 settembre fino al 5 novembre 2013. In occasione di questa attività il personale consegnerà alle scuole il kit di comunicazione, contenente, tra le altre cose: 2 confezioni di Fastum Emazero, locandine dedicate a studenti, genitori e docenti, l’urna per la raccolta delle prove di acquisto, il catalogo premi.

La campagna interessa il lancio di un sito Internet dedicato http://www.fastumemazero.it/botta-di-genio.phpcomunicazione specifica nelle farmacie, leaflet informativi e attività di ufficio stampa.

 

Informazioni su Fastum Emazero:

Fastum Emazero, in vendita in farmacia, è a base di elementi naturali:  

l’Escina, il principio attivo dell’ippocastano

la Bromelina, un enzima estratto dall’ananas

la Boswellia, una miscela di resine e oli essenziali

la Troxerutina,  nota anche come vitamina B4

il Mentolo, un estratto della Menta Piperita


Fastum Emazero di Menarini promuove lo Sport in oltre 400 scuoleultima modifica: 2013-11-16T22:45:30+00:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento