FANTASIE NATALIZIE FORMATO FAMIGLIA.

image005.jpg

FANTASIE NATALIZIE FORMATO FAMIGLIA. 

 LA COLLEZIONE NATALIZIA UNDERCOLORS OF BENETTON REGALA A TUTTA LA FAMIGLIA IL CALDO ABBRACCIO DELLA MAGLIERIA, LA DOLCEZZA DELLE STAMPE  CARTOON E DELLE STAMPE TARTAN.

 

image007.jpgUn regalo sotto l’albero che ha tutta l’aria di arrivare da lontano: stampe check nei colori delle Highlnads scozzesi e pesanti maglioni di lana in stile Faroe sono i temi della collezione UCB UNDERCOLORS  NATALE 2013 che ci regalano tutta la dolcezza dell’atmosfera natalizia. Le tonalità naturali dell’autunno – come l’azzurro lago, il cacao e il rosso bacca-  sono i protagonisti della collezione UNDERCOLORS.
La palette autunnale colora i completini intimi con slip regular e reggiseno a balconcino comfort fit e la pijameria di tutta la famiglia con stampe tartan e con motivi stilizzati tipici della tradizione natalizia, da scegliere tra le soffici camicie da notte e i pijama. Alla collezione dal sapore invernale non poteva mancare il consueto tocco di allegria che caratterizza tutta la linea Undercolors. Simpatiche stampe con animali a fantasia patchwork, come gufi e orsetti, sono infatti protagoniste delle felpe dei più piccoli, ma anche di quelle di mamma e papà. Ad avvolgere tutta la famiglia, poi, la caldissima maglieria – vero atout delle collezioni UNITED COLORS OF BENETTON. Soffici cappellini, avvolgenti cardigan oversize dalle tonalità melange sui toni del grigio e del blu per lei e per lui e le lunghe sciarpe a fantasia natalizia scalderanno il Natale della famiglia al completo. La collezione UNDERCOLORS è un invito a raccogliersi davanti al camino in un caldo abbraccio.

FANTASIE NATALIZIE FORMATO FAMIGLIA.ultima modifica: 2013-11-16T22:45:42+00:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento