06/10/2012 La nuova iniziativa di eDreams e Bookrepublic

 “In Viaggio con gli e-book”:

la nuova iniziativa di eDreams e Bookrepublic

 

Per chi prenota un viaggio su eDreams.it, subito la possibilità di acquistare su Bookrepublic.it una guida Lonely Planet e un racconto ad un prezzo speciale

 

eDreams Bookrepublic.JPGMilano, 05.10.2012E’ partita il primo ottobre  e si concluderà il 31 dicembre l’iniziativa promossa daeDreams, agenzia di viaggi online leader in Europa, e Bookrepublic.it, lo store di libri in italiano, che regala a tutti coloro che prenotano un volo o un hotel su eDreams.it la possibilità di acquistare, con uno sconto del 30%, una guida Lonely Planet ed un racconto dedicato alla città dei propri sogni nel comodo formato eBook.

 

I viaggiatori che acquisteranno un volo o un hotel su eDreams.it, riceveranno una e-mail di conferma con un codice promozionale da inserire nel box Boookrepubblic dedicato, disponibile al link http://www.bookrepublic.it/edreams/, da cui scegliere la guida e il racconto della destinazione prescelta.

 

Ad oggi, le destinazioni a cui è associata la promozione sono le più amate in Europa, fino a New York. Per la prima volta in Italia, due importanti realtà online, Bookrepublic eeDreams, si alleano per offrire all’utente il miglior servizio possibile: il viaggiatore di oggi e di domani si sposta sempre più spesso, ma conserva intatta la voglia di leggere. 

 

Quest’opportunità gli permette di iniziare il viaggio ancor prima di partire, grazie alle guide di viaggio digitali Lonely Planet!

 

Buon viaggio con gli e-book!

 

Bookrepublic (www.bookrepublic.itè la libreria online italiana di qualità su cui sono disponibili oltre 40.000 titoli, e la piattaforma di distribuzione digitale che raggruppa oltre 200 tra piccoli e medi editori italiani. Bookrepublic è un progetto di DigitPub, società fondata da Marco Ferrario eMarco Ghezzi insieme ad alcuni partner finanziari che realizza progetti e applicazioni capaci di coniugare contenuti editoriali e tecnologici.

 

eDreams è l’agenzia di viaggi online leader in Italia e una delle principali in Europa. Offre i voli di oltre 100 compagnie aeree su 60.000 tratte diverse e più di 150.000 hotel in 30.000 località di tutto il mondo, oltre a pacchetti vacanza e autonoleggio. L’obiettivo di eDreams è  aiutare il cliente a trovare il viaggio che desidera, al prezzo più economico, tra tutte le offerte dei fornitori di servizi turistici. Inoltre il cliente viene aiutato a risolvere qualunque eventuale problema, dal momento della prenotazione al momento del viaggio.Per ulteriori informazioni www.edreams.it

Ufficio Stampa  eDreams: Daniela Chirabino – daniela.chirabino@odigeo.com T. 02 67.37.37.217

Ufficio Stampa Bookrepublic: Silvia Introzzi – silvia.introzzi@manzoni22.it T. 335.5780314

06/10/2012 La nuova iniziativa di eDreams e Bookrepublicultima modifica: 2012-10-06T09:02:29+00:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento